RestartUp
Valida o riprogetta la tua idea d’impresa in soli tre mesi
Se non ora, quando?
Share, think, act
RestartUP è un programma di accelerazione dedicato a coloro che vogliono dare vita alle idee lasciate dentro ad un cassetto, ma anche a PMI che vogliono ragionare su metodi alternativi per gestire un business esistente e sono pronti a lanciarne di nuovi.
Tre mesi di accelerazione che includono:
- Mentorship ed incontri di consulenza su tutte le principali aree strategiche: idea validation, tax and legal, organizzation and planning.
La modalità di erogazione della consulenza sarà sia online, sia in presenza.
Trovare il momento corretto per fare partire un’idea o per ripensare al proprio business è molto complesso, ma con noi la domanda giusta è: Se non ora, quando?!
Cosa otterrai in tre mesi di accelerazione?
Validation
Testa il tuo target
Testa il tuo business model
Testa il tuo piano di comunicazione
Business Plan
Lo strumento per attrarre partner, investitori e per accedere al microcredito o ad altre forme di agevolazione, ma anche per capire la sostenibilità del progetto
Pitch
Realizzazione di una presentazione del progetto di impresa efficace pronta all’uso per investitori, partner e altri interlocutori
Perché partecipare?
Per capire se un’idea di impresa è destinata ad avere successo o fallire, il primo passo è confrontarsi con l’esterno. Ricevere pareri da esperti, testare l’idea su potenziali clienti e ragionare in modo critico sui punti di forza e debolezza dell’idea di impresa. RestartUp nasce proprio per questo.
Il costo del programma di accelerazione è di 300 €/mese + IVA (€1.098,00).
Nell’offerta sono compresi 2 incontri al mese (uno strategico ed uno di Cube Card, ovvero con i professionisti che popolano il network dell’incubatore). Inoltre verrà creata una presentazione efficace, professionale e strutturata del tuo progetto utile per incontrare partner, clienti ed investitori.
Come candidarsi?
Manda una mail a segreteria@startcube.it scrivendo come oggetto: RestartUP – nome e cognome.
Descrivi in poche righe il progetto che intendi sviluppare o le criticità che stai incontrando e che vuoi affrontare durante il percorso di accelerazione.
Specifica perché dovremmo scegliere te per questa opportunità e allega i CV in qualunque formato.